“Lucerna, il cuore della Svizzera”, Historica Edizioni, collana “Cahier di Viaggio”. In tutte le librerie e sul web.

CIMG4121-cut_750CIMG4125-cut_750

E costa solo 5 Euro, eh!
Cliccate sulle immagini per saperne di più…

2 pensieri riguardo ““Lucerna, il cuore della Svizzera”, Historica Edizioni, collana “Cahier di Viaggio”. In tutte le librerie e sul web.”

  1. Ciao Luca, ho letto la tua ultima opera, è stato un viaggio emozionale straordinario, ora lo stesso viaggio lo sta vivendo Beatrice. Ci stiamo organizzando per andarci insieme ed aggiungere qualchecosa di nostro, entrambi abbiamo rilevato, in alcuni passi, l’accostamento alla donna amata con tanto di dedica. Ciao, grazie.

    1. Ma grazie, Celestino! Grazie di cuore, sono proprio contento che ti sia piaciuto! Beh, a questo punto, se vorrete a vostra volta visitare Lucerna, dovrete assolutamente farmi sapere le vostre impressioni.
      Sul serio, ci tengo: l’anima di una città ricca di suggestioni come Lucerna non può non arricchirsi sempre più delle sensazioni e delle emozioni di chi la vive in modo “consapevole”, dunque… Raccontatemi, mi raccomando!
      Grazie ancora! 🙂
      Luca

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.