Che strano…
Sì, perché in pratica sono le stesse motivazioni per le quali centinaia di anziani sono stati lasciati morire nelle RSA, evitando di salvaguardare la loro vita.
Be’, a questo punto, cari nonni e pensionati che siete o che potreste divenire ospiti di una casa di riposo: datevi al crimine mafioso! Forse in carcere avrete meno agi che all’ospizio, ma almeno godrete di lunga vita e maggiori riguardi da parte delle istituzioni!
Bravo Luca, eppure sono ancora tanti quelli/e che aspettano ansiosamente gli aggiornamenti di Burioni, il rè dei C…IONI (& C.) chissà, forse, si sentono al sicuro con lo stipendio dell’amministrazione pubblica che, al momento, viene elargito puntualmente anche a chi si limita a qualche facoltativa lezione on line. Quando sento certe cose e soprattutto quando immagino lo sguardo terrorizzato di chi non ha più fiato per chiedere aiuto, lontano da tutto e da tutti, poi in un sacchetto tra i tanti messo su un camion militare per raggiungere l’inceneritore, non esiterei un’attimo ad inforcare il mezzo adeguato, fosse l’ultima azione della mia vita ….
Caro Luca, una sola puntualizzazione, non sono stati lasciati morire, hanno fatto di tutto perché ciò avvenisse impedendo l’uso dei DPI al personale sanitario ed immettendo dei malati di COVID 19 ovvero di un virus che, come è noto, si trasmette.
Proprio cosi’ Luca, che tristezza!