“Cercasi la mia ragazza disperatamente”: un libro miracoloso! (Forse…)


L’ho visto, l’ho visto! Quel libro camminava sull’acqua!!!
(Dichiarazione di Alfio B., 38 anni, raccolta dagli agenti che l’hanno fermato per guida in stato di ebbrezza letteraria)

Mi raccomando: non bevete, se dovete guidare! E non leggete nemmeno, se siete alla guida!
Anzi, non usatela neanche, l’auto – che con quello che costa la benzina, è una cosa salutare non solo per i polmoni ma pure per il portafoglio… Usate i mezzi pubblici, quando possibile, così avrete pure il tempo di leggervi Cercasi la mia ragazza disperatamente!
Cliccate sull’immagine qui sopra per avere ogni informazione utile sul romanzo, e magari segnatevi in agenda pure il prossimo appuntamento con la “ricerca”: Chiari, 10 e 11 Novembre, 10a Rassegna della MicroEditoria! A breve avrete ulteriori dettagli, ma fin da ora save the dates!

6 pensieri riguardo ““Cercasi la mia ragazza disperatamente”: un libro miracoloso! (Forse…)”

  1. Dalle parti di Varese non è previsto nullo?!
    ho cercato il libro in libreria, ma in entrambi i posti mi hanno risposto di ordinarlo direttamente su internet.
    E’ l’unico modo per averlo?
    Giuro che non berrò, non giuderò e nemmeno camminerò sull’acqua del lago di Varese! 😀

    1. Ahahahah, Teresa, ma non è che invece tu ci cammini sull’acqua del lago, quando vai alla ricerca di qualche nuova e originale inquadratura? 😀
      Comunque a Varese al momento non è previsto nulla… Il grosso delle presentazioni l’ho già fatto (in effetti il libro è uscito un anno fa…), ora con l’editore stiamo girando per le varie fiere letterarie; ma sai, a volte spuntano dal nulla nuove occasioni in librerie, biblioteche o altri luoghi simili… E per il libro, beh, è la solita vecchia questione: i librai, un po’ per loro svogliatezza, un po’ perché indotti a comportarsi così dai grossi editori, preferiscono lasciare i lettori in balia di sé stessi, quando si tratta di titoli di editrici indipendenti… Manco avessero paura che un libro “indipendente” in più da ordinare togliesse spazio ai nomi più celebri (è più imposti) e dunque rischiassero di essere frustati sulla pubblica piazza dagli emissari dei suddetti editori oligarchi!
      In ogni caso, se vuoi, te lo posso spedire pure io! 🙂
      E grazie per il tuo gentilissimo interessamento!

      1. E infatti entrambi mi hanno risposto che sarebbe stato quasi impossibile trovarlo in libreria, perché si tratta di un editore indipendente, che avrei dovuto provare a richiederlo all’editore direttamente ecc, ecc…esattamente quello di cui commentavamo in un altro post…
        Grazie, saresti gentilissimo! 🙂

  2. Deve essere un po’ ” pericoloso” questo tuo libro se ci regali diversi consigli
    Comunque val la pena di cercarlo e leggerlo, magari seduti sopra una comoda poltrona
    Baci baci
    Mistral di Ombreflessuose

    1. Pericoloso, dici? Beh, ti confesso che c’è stato qualcuno che, dopo aver letto il predecessore (“La mia ragazza quasi perfetta”) ha divorziato, e poi leggendo “Cercasi…” ha di nuovo trovato l’amore! 😀 😀 😀
      Grazie di cuore, Mistral, di quanto scrivi su di esso… E sappi che, se lo leggerai, voglio assolutamente il tuo giudizio critico il quale, venendo da te, sarà per me fondamentale!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.