Ohibò!
Mi sono appena reso conto che oggi il blog – questo blog, intendo – compie 8 anni! Infatti il primo articolo – originale al mio solito – lo pubblicavo proprio il 21 giugno del 2011.
Nel frattempo ne è passata parecchia di acqua sotto i po…st ma, ancor più (ho dato un occhio alle statistiche), sono passati dal blog 279.948 visitatori. Che non so se siano pochi o tanti (a me sembrano tantissimi), semmai ciò che conta è, per quanto mi riguarda, la gratitudine che rivolgo a tutti, a chi lo frequenti spesso, a chi vi è iscritto e pure a chi sia passato una sola volta. Non sono così sbruffone da credere di aver offerto sempre dei contenuti interessanti, certamente ci ho provato (ma, sapete, tra il dire e il.. postare c’è di mezzo il mare – del web, nel quale tutti “navighiamo” con o senza una meta) e, comunque, un blog vive di sicuro dei propri contenuti ma, ancor più, di chi li fruisce e lo frequenta.
Quindi, per tutto ciò: doppiamente, triplamente, molteplicemente grazie!
Ok, ora basta coi festeggiamenti folli. Torniamo sobri come bottiglie di acqua distillata!
Wow, ci sarò fino a 3456775433566556
Un piacere leggerti, complimenti Luca, 🙂
Premetto, la tua scrittura, così come la tua conduzione radiofonica, è unica, sempre professionale e coinvolgente, relativamente ai blog è chiaro che l’argomento trattato fa la differenza ma spesso leggo anche quello che non mi sembra soddisfi i miei interessi e ne scopro di nuovi. Congratulazioni e auguri.
Complimenti e buon blog-compleanno!
In ritardissimo, imperdonabilmente, ti dico: grazie di cuore, Paola! 🙂
🙂