Il podcast della puntata #13 di RADIO THULE 2011/2012

Ecco qui, come tradizione del giorno successivo a quello della diretta, il file in podcast della puntata #13 di RADIO THULE 2011/2012 di lunedì 23 Aprile 2012, una puntata-magazine intitolata Cronache da Thule ovvero il numero 5 della stagione.
Tra le chiacchierate della puntata: i costi eccessivi dei libri ovvero evidenze di strozzinaggio editoriale, una intrigante fiera d’arte che si terrà prossimamente a Milano, un libro ironicamente profetico che viene dal grande Nord, sul baratto e come su di esso a Bergamo sia nata una catena di scambi di natura quasi artistica… Eppoi ancora musica, libri, idee, opinioni fuori da coro e molto altro!
Cliccate sulla radio qui accanto per ascoltare e scaricare il file, oppure visitate la pagina del blog dedicata al programma con tutto l’archivio delle puntate di questa e delle stagioni precedenti.
Prossimo appuntamento con RADIO THULE, lunedì 7 Maggio 2012!
Buon ascolto!

One thought on “Il podcast della puntata #13 di RADIO THULE 2011/2012”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.