“Il comun denominatore che caratterizza tutte le serie, linguisticamente puramente di natura visiva, è stato definito dall’autore stesso con il termine di PhotoGraffiti, come punto d’incontro tra la cultura visuale street e quella fotografica. I lavori in esposizione si divederanno tra stampe fotografiche, installazioni murali site specific, ed installazioni eseguite dal vivo in tempo reale. La tecnica usata dall’artista franco-australiano, attualmente residente a Singapore, è simile a quella dello strappo…uno strappo che con l’utilizzo del tape adesivo interviene sottraendo e creando vuoto all’interno di immagini e collage di stampo pop e fluo.“
Cliccate sull’immagine per vederne una versione di maggior risoluzione. Per ogni utile informazione sulla mostra, cliccate QUI.
Ve lo garantisco: Traffic Gallery è senza dubbio una delle più interessanti e innovative gallerie d’arte in circolazione. Da vedere – la mostra e la galleria: lo meritano parecchio.