I miei libri

QUI potete avere ogni informazione sui miei libri, mentre qui potete leggere la rassegna stampa con tutti gli articoli ad essi dedicati.
Ma se già fin d’ora volete saperne di più…:

Cercasi la mia ragazza disperatamente

Tizio Tratanti è tornato!
Il folle protagonista di La mia ragazza quasi perfetta l’aveva fatto capire, d’altronde, sul finale di quel libro! Ed eccolo qui, appunto, assolutamente, bizzarramente, eccentricamente, filosoficamente ancora in azione! Cercasi la mia ragazza disperatamente è il mio nuovo romanzo, edito da Senso Inverso Edizioni nel Novembre 2011. Cliccate sulla copertina del libro qui sopra per avere ogni utile informazione, e godetevi qui il booktrailer!

Cercasi la mia ragazza disperatamente su ebook

Cercasi la mia ragazza disperatamente è anche un ebook! Clicca sull’immagine per avere ogni informazione utile al proposito!

La mia ragazza quasi perfetta

La mia ragazza quasi perfetta è il romanzo precedente a Cercasi la mia ragazza disperatamente. Cliccate sulla copertina per conoscerlo meglio, ma sappiate fin d’ora: conoscerete un libro veramente particolare, dunque, auguratevi di essere preparati ad una tale, ehm… “Rivelazione”…

The City of Simulation | La Città della Simulazione

The City of Simulation | La Città della Simulazione: 14 poesie audio-visuali su CDr, un progetto di Luca Rota e Tiziano Milani prodotto da Setola di Maiale. Leggete QUI tutte le informazioni in merito, visitate il sito del progetto e acquistate il CD dal sito di Setola di Maiale.

Gli altri libri editi…
copertine_libri1
Scoprite qui tutti gli altri miei libri editi, trovate tutte le informazioni utili per saperne di più e, nel caso, per acquistarli…

Annunci

4 pensieri riguardo “I miei libri”

    1. No no, è quell’idiota del protagonista dei miei libri che ce l’ha con lei! (eccolo qui, col suo blog: http://eccheccavolo.wordpress.com/)
      E infatti mi dissocio totalmente dalle cose che combina… Va bene tutto, ma pure a ‘sto tutto c’è un limite!

      Sai che il tuo blog è veramente…
      No, aspetta. Lo scrivo da te.
      🙂

    1. Milady! Edenalia non so se lo si possa trovare ancora in circolazione, credo che la casa editrice che lo pubblicò abbia chiuso. Te lo porterò io alla prima occasione! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...